25/05/14



A volte mangiare può essere un'esperienza unica: dal cannolo appena fatto preparato in una piccola pasticceria di Catania, fino alle zuppe di pesce sul Rio delle Amazzoni, sono molti i casi in cui ciò che ci nutre rimane anche nell'anima.
Poche settimane fa ho avuto l'opportunità di mangiare al Celler de Can Roca, uno dei migliori ristoranti del mondo: 3 stelle Michelin per 3 fratelli, uno chef, un pasticciere ed un sommelier.
Quattro ore di cena condivise con due piacevolissimi commensali (che ho la fortuna di poter annoverare tra i miei amici) e accompagnate dalla mia fida macchina macchina fotografica, sempre pronta a seguirmi nei miei peregrinare gastronomici.

Non starò qui a recensire un ristorante di cui si trovano già innumerevoli articoli, mi limito a condividere le foto della serata, nella speranza che possano essere di vostro gradimento.

Eccole: http://www.andreadilorenzo.it/blog/celler-de-can-roca-viaje-al-centro-de-la-gastronomia-mundial/

Tagged: , , , , , , ,

0 commenti:

Posta un commento